mercoledì , 24 Aprile 2024

ANCHE TRENTO NEL TOUR TEATRALE DI LIGABUE
Il piA? amato rocker italiano in concerto alla��Auditorium il 27 ottobre

Ligabue - Fonte: http://www.ansa.it/opencms/export/main/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_1970664114.htmlLigabue ritorna a Trento dopo i due live set targati 2002. Il rocker di Correggio sarà infatti in concerto all’Auditorium S.Chiara il 27 ottobre nell’appuntamento organizzato nell’ambito della nuova stagione di Musica d’Autore dal Centro Servizi Culturali S.Chiara e dalla meranese Showtime.

Dopo la prima parte in sette club (dal 7 febbraio al 19 febbraio), la seconda in sei palasport (dal 26 marzo al 12 aprile) e la terza in tredici stadi (dal 19 maggio al 6 agosto), il “Nome e Cognome Tour/06” di Luciano Ligabue arriva ora alla quarta e ultima parte, che si consumerà nei più importanti e prestigiosi teatri d’Italia, contraddistinta da una formazione e una scaletta differenti rispetto a quelle dei concerti nei club, nei palasport e negli stadi. Il tour inizierà il 3 ottobre dal Teatro Filarmonico di Verona ed ovviamente c’è grande curiosità sia per quanto riguarda la band che il Liga avrà al suo fianco sia per la scelta dei brani che verranno proposti nel corso dello show.

Per restare aggiornati vi consigliamo di tenere sotto osservazione il sito dell’artista www.ligabue.com e e quello multimediale www.ligachannel.com.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

7 commenti

  1. sono in cerca di tre biglietti per la serata in questione, sono stata all’auditorium ed erano tutti esauriti.come posso fare ?

  2. dove posso trovare ancora 2 biglietti per il concerto di Ligabue all’Auditorium S. Chiara di Trento del 27 ottobre ?

  3. Notizia dell’ultimo minuto:
    Ligabue ha accettato la seconda data.
    Trento ospiterà l’artista
    venerdì 20 ottobre sempre presso il Teatro Auditorium

    Prevendite dal 27 settembre alle ore 12 solo ed esclusivamente alla cassa del Teatro Auditorium.

    Le persone che hanno ricevuto il voucher numerato avranno la priorità e verranno chiamate al botteghino dall’entrata laterale. Sarà necessario presentarsi con un documento d’identità e il voucher consegnato. A disposizione del teatro, rimarranno circa 500 biglietti oltre a quelli consegnati dal ritiro dei Voucher. Non saranno ovviamente cambiate le tipologie di prezzo.

  4. Sono disperatamente in cerca di 2 biglietti per il concerto di Liga a Trento. Non importa la data!Sono anche disposta a pagarli di più!chiunque possa aiutarmi mi scriva!Gloria

  5. dove posso trovare due biglietti per il concerto di trento di Ligabue, a Bologna dove è il Tiketone?
    Grazie Licia

  6. è possibile trovare ancora i bilgietti????????????’

  7. cerco aiuto per trovare tre biglietti per il concerto del liga all’arena di varona…qualunque data va bene….
    fatemi sapereeeeeeeeeeee????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *