lunedì , 29 Aprile 2024

ANDREA RIVERA – PROSSIME APERTURE
Questa sera al Centro Sociale Bruno, Ore 21.00

Andrea Rivera - prossime apertureQuesta sera al Centro Sociale Bruno (Ex ostello Mayer), c.so Buonarroti, Trento. Ore 21.00, appuntamento con “Prossime Aperture” spettacolo teatrale con Andrea Rivera e Lisa Lelli.

Andrea Rivera convince chiunque abbia fatto anche una sola volta la sua conoscenza. Dal passante in cerca di qualcosa da bere che lo ha incontrato per le strade di Trastevere, il quartiere romano, a chi A? solito sintonizzare il televisore la domenica sera su RaiTre, per la trasmissione di Serena Dandini, “Parla con me“. Comico, cantante, autore di stornelli, giornalista citofonico…

Andrea Rivera A? un personaggio conosciuto dal popolo delle notti trasteverine; insieme alla sua chitarra ha incantato diverse centinaia di persone ogni sera con le sue esibizioni di teatro-canzone. E dopo tre anni passati a fare l’artista di strada, denunciando tutto quello che non leggiamo sui giornali perchA� “scritto in trafiletti laterali troppo piccoli“, e analizzando le mode dei passanti annoiati dal solito sabato sera, cercando cosA� un nuovo modo di comunicare, Andrea Rivera ha ricevuto quest’anno, il prestigioso riconoscimento del Festival dedicato a Giorgio Gaber.

Ricordato anche per le parole che ha pronunciato quest’anno sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma “Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non A? stato cosA� per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana“che hanno suscitato lo scandalo nei palazzi vaticani ma anche tra i partiti sia di destra che di sinistra.

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *