giovedì , 25 Aprile 2024

ANTONELLA RUGGIERO E I CAMALEONTI A ROVERETO
Mostra provinciale della��Artigianato: si inizia stasera con la Jolly Joker Band

Antonella Ruggiero - Fonte: http://www.antonellaruggiero.com/È quello con la Jolly Joker Band il primo appuntamento nel segno della musica proposto nell’ambito della iniziative legate alla Mostra dell’Artigianato che si svolgerà a Rovereto.
Fra i protagonisti nei prossimi giorni anche l’ex vocalist del Matia Bazar Antonella Ruggiero, i Camaleonti e Lucio Gardin.

La Mostra dell’Artigianato che si svolge a Rovereto da giovedì 7 a domenica 10 settembre è un’iniziativa di grande rilievo per il centro bagarino che nasce dalla necessità di un rilancio del centro storico di Rovereto, rilancio economico di Rovereto e della Vallagarina, recupero del patrimonio edilizio, dalla volontà di cercare di insediare attività all’interno del centro, riscoprire tradizioni e storia della città ma anche dal desiderio di rilanciare l’Associazionismo, cioè il cercare di dare un senso allo stare assieme tra imprenditori, anche attraverso la realizzazione di una manifestazione che non sia solo una vetrina di prodotti. Un centinaio di stand, che si svilupperanno in una serie di location all’interno del centro storico, parte in corti e cortili, parte in strutture allestite, allargandosi con un coinvolgimento anche del Mart e quindi di parte del Corso Bettini.
Dopo i ritmi funky dance della Jolly Joker Band venerdì è previsto lo show del comico Lucio Gardin mentre sabato ci sarà un tuffo negli anni sessanta con i Camaleonti. Un gruppo ricordato da molti per canzoni come L’ora dell’amore, Portami tante rose, Eternit, Applausi e Io per lei.
Domenica sera grande attesa per il ritorno in Trentino di Antonella Ruggiero con il suo nuovo spettacolo.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *