sabato , 20 Aprile 2024

ARCHITETTURE UTOPICHE
Create dai bambini

Performance guidata alla mostra La cittA� sottile. Architetture utopiche ideate dai bambini

performance_8

Sabato 26 ottobre alle ore 16.00 si terrA� il quarto appuntamento con le performance guidate alla mostra La cittA� sottile. Architetture utopiche ideate dai bambini, visitabile nelle sale del piano terra del Museo Diocesano fino al 18 novembre.

Un poa�� teatro, un poa�� mostra, un poa�� viaggio, La cittA� sottile A? una grande installazione collettiva nata dalla fantasia dei bambini della scuola primaria: dai loro sogni, dalle paure, dai desideri hanno preso forma una e molte cittA� da osservare, ascoltare e annusare. Durante la performance un educatore/attore accompagnerA� i visitatori in un viaggio dentro un mondo fantastico, complesso e utopico fatto di carta e di sogni, di voci e di luci.

Le performance guidate alla��interno della CittA� sottile sono in programma anche per i primi tre fine settimana di novembre (sabato 2-9-16) alle ore 16.00.

Info:

La��attivitA� A? a pagamento e prevede un numero limitato di partecipanti: A? quindi obbligatoria la prenotazione, che si effettua telefonando al numero 0461-234419 entro le ore 12.00 del giorno dell’iniziativa.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *