lunedì , 29 Aprile 2024

AREA 51 IN CONCERTO…
…’SUI SENTIERI DELLA MEMORIA’

tnestate4Trento Estate 2009 propone per la serata di oggi, giovedA� 27 agosto, un doppio appuntamento tra musica e teatro.

Alle ore 21.00 al Parco Maso Ginocchio (Circ. S. Chiara/S. Giuseppe) si terrA� il concerto degli ‘Area 51’.
Marco Zamboni (tastiere e arrangiamenti), Davide Ischia (voce), Roberto Baroni (percussioni), Giorgio Eccli (chitarre) e Giampiero Laudani (basso) sono i componenti della band diA�Arco che da anniA�proponeA�covers di artisti italiani ed internazionali come Vasco, Zucchero, Ligabue, Pink Floyd, Toto, Queen, U2, Deep Purple, ecc.
Nel 1997 nasce l’esigenza di mettere a frutto la propria esperienza musicale e decidono di iniziare a comporre qualche pezzo proprio che viene proposto anche dal vivo, tra cui E?Lory, favole, my friendE?. Nel novembre 2003 gli Area 51 raggiungono il prestigioso e tanto sognato traguardo di potersi esibire all’estero, riuscendo ad organizzare una mini tournee di alcune settimane negli Stati Uniti d’America, precisamente in Florida, ottenendo riscontri positivi da parte di un pubblico locale che quasi nulla conosce della musica Italiana.

Il secondo appuntamento, che si tiene alle ore 18.00 ed alle 21.00 al Teatro SocialeA�A? con A�“Sui sentieri della Memoria”A�uno spettacolo per la drammaturgia, movimenti coreografici e regia di Maria Cristina Giambruno.A�

Ingresso libero.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *