venerdì , 19 Aprile 2024

ARTURO BRACHETTI, UNO SPETTACOLO IN PIUa��..!
ancora 400 biglietti per lo spettacolo del trasformista

Brachetti china bee police - foto by Pascalito - ParisVista la grande richiesta e la disponibilitA� di Arturo Brachetti, il Centro Servizi culturali S.Chiara ha ottenuto una��ulteriore replica dello spettacolo del trasformista. In tutto, quindi, 7 repliche. Lo spettacolo in piA? A? in programma lunedA� 22 ottobre al Teatro Sociale alle ore 20,30.

I biglietti a disposizione sono circa 400 anche perchA� seguendo una��ormai collaudata politica di coinvolgimento del mondo giovanile e scolastico, agli spettacoli di Brachetti parteciperanno circa duecento studenti.

I biglietti saranno venduti, come sempre, in diverse sedi interessando buona parte del territorio provinciale. Una politica di coinvolgimento territoriale che giA� da tempo il S.Chiara persegue e pratica. Le prevendite per questi ulteriori biglietti, fino ad esaurimento, partiranno martedA� prossimo, 16 ottobre. Alle Casse Rurali a partire dalle ore 8,30 e per il tempo di normale apertura degli sportelli. Alla cassa della��Auditorium e al Teatro Sociale, dalle 10 alle 19.

La dimostrazione di quanto sia risultata interessante e appetibile la proposta del Centro si A? manifestata attraverso telefonate ed e-mail pervenute numerose anche da fuori provincia.

Per fare qualche numero, lunedA� scorso per gli spettacoli di Brachetti sono stati venduti, complessivamente, 1322 biglietti di cui 575 direttamente dal Centro S.Chiara e 747 dalle Casse Rurali. La��intero sistema delle prevendite, basato su 250 sportelli delle Casse Rurali oltre alle casse della��Auditorium e del Teatro Sociale anche riferito agli abbonamenti e alle card per la stagione teatrale (circa 1000 unitA�), ha registrato, sempre lunedA�, la vendita di 2250 biglietti di cui 1147 direttamente dal Centro S.Chiara e 1103 attraverso le Casse Rurali.

La concomitanza delle due possibilitA� (acquisto biglietti per Brachetti, abbonamenti e card) ha certo convogliato tanta gente verso la cassa della��Auditorium e al Teatro Sociale. Nonostante il sistema sia quindi decentrato per dare piA? possibilitA� di acquisto, non consente di supportare le richieste derivanti da una��affluenza massiccia e concentrata in un unico momento.

Pur con la soddisfazione per la��accoglienza da parte del pubblico della��offerta culturale proposta la��Ente attiverA� assieme al gestore del sistema di bigliettazione una riflessione sul sistema di prevendite per ricercare soluzioni tecniche atte a rispondere alle richieste determinate da situazioni straordinarie come quelle prodotte dallo spettacolo di Brachetti.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Un commento

  1. scusate non vedo il costo del biglietto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *