giovedì , 25 Aprile 2024

SEX MUSEUM AL SOUL TRAIN
a Trento una delle live band piA? incendiarie del pianeta.

Sex MuseumTenetevi pronti e iniziate a scaldare i motori perchA? stasera, venerdA� 12 ottobre (ore 21) al Soultrain di Trento arrivano i gliA� spagnoli Sex Museum, una delle live band piu incendiarie del pianeta! Il concerto A? organizzato grazie alla collaborazione di Cosmopolitan Greeting.

Originari di Madrid, in attivo da 20 anni, con ben 11 album alle spalle e migliaia di concerti sparsi per il pianeta, i Sex Museum esordiscono nel 1987 con due album garage punk per la Romilar D che li segnala subito alla critica e soprattutto ad un pubblico crescente di aficionados.

GiA� dal terzo album “Fabrica magnetica” del 1991 il loro sound evolve verso un hard garage rock influenzato dalle sciabolate sonore di band come gli MC5, i Sonics, gli Who di “The seeker”, gli Steppenwolf e i primissimi Deep Purple. Proprio a questi ultimi i Sex Museum fanno da spalla durante il loro tour spagnolo.

La loro fama di incredibili rocker che dal vivo non si risparmiano sangue sudore e potenza travalica i confini spagnoli e li fa diventare una delle band piA? appetibili per chi vuol fare l’esperienza della full immersion in un concerto rock come si deve.

Basta vederli, stivali in pelle e giubbotti da bikers in acido per capire che l’aria si farA� subito elettrica, saturata dalla voce daltreyana di Miguel Pardo e dalla chitarra sputafuoco del fratello Fernando, dalla sezione ritmica da infarto di Roberto Lozano, batteria, e Javier vacas al basso, per finire con la meravigliosa marta Ruiz all’organo hammond che non sfigurerebbe tra il cast delle “femmine selvagge” del cinema di Quentin Tarantino.

I Sex Museum vi aspettano numerosi… giusto per risvegliare la cittA� che dorme il sonno della ragione, generando chiaramente mostri.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *