venerdì , 26 Aprile 2024

AVVOCATI PER LA SOLIDARIETA�
tutela giuridica gratuita per i senza dimora

kajshkdjnlkwerjhnawe3La Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto organizza questo pomeriggio, mercoledA� 18 febbraio 2009 ad ore 17.30, l’incontro dal titolo “Avvocati per la solidarietA�” .

L’incontro si svolgerA� presso la sala conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto a�� Via Calepina 1 a Trento, dove presentata la��attivitA� dello Sportello a�?Avvocati per la SolidarietA�a�?, servizio di tutela giuridica gratuita per i senza dimora avviato a novembre 2006 a Trento e a marzo 2007 a Rovereto.

Questa iniziativa era nata dalla��esigenza di creare un servizio mettendo in rete le cooperative e le associazioni, i volontari, le amministrazioni pubbliche e i professionisti.

Lo sportello A? attivo ogni il giovedA� pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso la Cooperativa Sociale Punto da��Incontro in Via Travai a Trento e presso il CIF a�� Centro Italiano Femminile in Via Campagnole a Rovereto.

Alla��incontro saranno presenti la��avv. Eleonora Stenico, coordinatrice del progetto, per illustrare la��attivitA� dello sportello di Trento e di Rovereto e la��avv. Giorgio Battisti del CINFORMI per approfondire, da un punto di vista giuridico, le tematiche legate alla��immigrazione (asilo politico, decreti di espulsione, etc.) e per rispondere ad eventuali domande poste dagli avvocati partecipanti.

Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto

T 0461 232050 | F 0461 231720 | info(at)fondazione.tnrov.it

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Un commento

  1. buona sera,
    sono un ragazzo Italiano sposato da 8 anni circa e mi piacerebbe sapere se è possibile darmi qualche indicazione riguardo la separazione consensuale ad un matrimonio o meglio dire sto compilando certe carte e volevo qualche spiegazioni?
    Nell’attesa della risposta, cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *