giovedì , 25 Aprile 2024

BANDO PER GIOVANI REGISTI E DOCUMENTARISTI
Scadenza del bando: 30 giugno 2008.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto ha pubblicato il bando di concorso per giovani registi e documentaristi.

videocameraQuesto bando ha lo scopo di incentivare la presentazione da parte di giovani registi e documentaristi di progetti che prevedano la realizzazione di film o documentari di contenuto culturale e che prevedano potenziali ricadute formative per i possibili fruitori (quali, ad esempio, gli istituti formativi di ogni ordine e grado oppure la generalità dei cittadini).

Il bando è rivolto a giovani registi e documentaristi, di età non superiore a 35 anni, che, pur se non svolgendo l’attività in forma professionale, dimostrano di agire con esperienza nel settore della produzione filmica o multimediale.

Scadenza del bando: 30 giugno 2008.

Nel bando sono declinate in modo dettagliato le finalità, la modalità di presentazione delle domande e la modalità prevista per la valutazione dei progetti.

Copia del bando è disponibile presso la segreteria della Fondazione, in via Calepina 1, Trento e sul sito www.fondazione.tnrov.it alla pagina “Agenda e bandi�.

Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto
Via Calepina, 1 – 38100 TRENTO
Tel. 0461.232050 – Fax 0461.231720
e-mail: info@fondazione.tnrov.it

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *