giovedì , 25 Aprile 2024

BAR ROSA MUSIC LIVE
Aperitivo in Concerto

In occasione dell’ultimo appuntamento live della stagione il Bar Rosa presenta venerdA� 29 Giugno alle ore 19.30 Free Gusto…aperitivo e buffet per tutti! e alle ore 21.30 Shamania Acustic Live.

Cala il sipario sulla bella avventura di Bar Rosa Music Live: a chiudere la programmazione della prima edizione di questo particolare progetto musicale e creativo sarA� proprio un intrigante e interessantissimo progetto musicale, nato in territorio trentino e denominato “Shamania“, evento live che sarA� preceduto da “Free Gusto”, aperitivo e buffet all’insegna del “libero gusto”.

Per la buona musica, invece, ci penseranno i “Shamania”: un nuovo gruppo, una nuova band, un vero e proprio progetto artistico assolutamente imperdibile per chi cerca novitA� oltre a rock e reggae.

Il A�Progetto ShamaniaA� nasce a gennaio 2012 per volontA� di Tiziano Slaifer e PepA? Fiore che radunano attorno a se un organico di 9 musicisti. A breve la musica composta da PepA? Fiore e Tiziano Slaifer (suonata con Alessando Andreatta, Antonio Fedeli, Roberta Rigotto e Bruna Sardo) sarA� anche un cd autoprodotto e registrato a casa dello stesso Slaifer. Da segnalare che nei live dei “Shamania” vengono proposti spettacoli sempre nuovi: anima jazzistica di improvvisazione, ogni concerto un unicum.

Da diverso tempo sto lavorando al disco – racconta Slaifer in cui ci sono 9 tracce e di cui stiamo finendo le ultime rifiniture. Ognuno dei musicisti che partecipa a questo progetto da anni lavora nel campo musicale e porta avanti un percorso artistico differente, chi arriva dal jazz, chi dalla musica classica, altri suonano blues ed altro ancoraA�.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *