mercoledì , 24 Aprile 2024

BASS THEORY: Impact Hub Rovereto

600

MercoledA� 9 aprile 2014 Impact Hub Rovereto presenta la��EP Bass Theory di Bruce Gil, a cura della��associazione Urban Karma. Produttore e compositore italiano di musica elettronica e sound designer, Bruce Gil esce con la��EP Bass Theory con la��etichetta discografica milanese Doner Music, un EP ricco di sonoritA� diverse, aggressive e fresche che coinvolgono la��ascoltatore rimandandolo a suoni EDM americani, metal rock e raggae. Bruce Gil in questo EP ha collaborato con molti artisti nazionali e internazionali, tra cui Kgman, LaMeduza e Rasco. La��EP sarA� disponibile su Itunes e Spotify a partire dal 9 Aprile 2014.

Durante il live set saranno proiettati i video a�?Money a�? e a�?Shota�? prodotti da Urban Karma grazie al lavoro di Daniele Leoni, Matteo Scotton e NicolA? Veronesi. Il collettivo da��artisti Urban Karma A? stato coinvolto anche nella realizzazione della copertina della��EP curata da NicolA? Veronesi.

Bruce Gil, classe 1985 A? un compositore italiano affermato nel mondo del sound design e della musica elettronica; una��artista che non si pone limiti in fatto di musica ma ama spingersi nel mondo della sperimentazione utilizzando piA? generi musicali come la��electro, la drum n bass, il chill, la downtempo e la dubstep per la creazione delle sue tracce. Ha collaborato con molti artisti internazionali e nazionali, tra cui la sua ultima collaborazione nella composizione di “Killer Game” con il rapper sardo “Salmo” che ha venduto 130.000 copie e fatto milioni di visualizzazioni su youtube

Urban Karma, A? un collettivo da��artisti trentini nato nel 2013. Nato come gruppo informale A? poi diventato associazione, con la��obiettivo di diventare una vera e propria impresa creativa, esponendo artisti di vario genere come registi, grafici, video maker, musicisti e produttori.

Per approfondimenti

http://www.brucegil.net/
https://soundcloud.com/brucegil
http://www.donermusic.it/
https://www.facebook.com/pages/Urban-Karma/149975125198376

Bass Theory di Bruce Gil

a cura di Urban Karma

MercoledA� 9 Aprile, ore 21
Via delle Scuole, 24 a�� Rovereto

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *