venerdì , 26 Aprile 2024

BILLY AND THE CRAZY DOGS
a�?I martedA� delle Banda�?

E’ in calendario per martedA� prossimo 10 luglio il terzo appuntamento con IL MARTEDA? DELLE BAND, rassegna musicale promossa dal Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili del Comune di Trento in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara.

Sul palcoscenico allestito negli spazi aperti del Centro in Via Santa Croce, sarA� un gruppo attivo sulla scena musicale a�?Rock and rolla�? da oltre vent’anni: BILLY AND THE CRAZY DOGS.

Il progetto A? nato in una calda notte da��estate a Buenos Aires da alcuni buoni musicisti che hanno deciso di mettere tutta la loro passione in una Rockabilly Band. Il gruppo A? da circa un anno in Italia e in Trentino ha avuto occasione di esibirsi in una quarantina di concerti tra pub e feste alla��aperto.

Sempre alla ricerca di nuove esperienze, la Band punta a coinvolgere il pubblico presentando un repertorio che spazia dai classici del Rocka��na��roll degli anni a��50 ai brani originali composti in lingua spagnola.

Recentemente hanno partecipato all’undicesima edizione del Festival europeo di Rock and roll a�?SUMMER JAMBOREEa�? a Senigallia dove, nelle trascorse edizioni, si sono esibiti artisti del calibro di Jerry Lee Lewis, Chuck Berry e degli Stray Cats.

Compongono la Band: Ariel Virotti (chitarra elettrica e voce), Walter Dal Ferro (chitarra acustica), GraA�iela MontanA? (voce), Roberto Buffa (batteria e cori), Gianni Carner (contrabbasso e cori).

Si inizierA� alle 21,30 e il concerto di BILLY AND THE CRAZY DOGS sarA� preceduto da una breve esibizione della Band trentina STARGAZA?R. Ingresso libero.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *