sabato , 20 Aprile 2024

BREGOVIC E LA WEDDING AND FUNERAL BAND
Concerto di apertura dei Mondiali Fiemme 2013

Si terrA� all’Auditorium Santa Chiara, mercoledA� 20 febbraio alle 21.00, l’atteso concerto di Goran Bregovic che suggellerA� la cerimonia di apertura dei Mondiali Fiemme 2013.

Il concerto dell’estroso compositore balcanico ha una doppia valenza, visto che l’intero ricavato sarA� devoluto in beneficenza al progetto Fondriest for Children a favore dell’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie della Clinica di Oncoematologia Pediatrica dell’UniversitA� di Padova.

Il maestro della world music Goran Bregovic e la Wedding and Funeral Band proporranno, come di consueto, una serata di grande forza emotiva, in molti stanno attendendo l’evento con grande curiositA� e interesse.

Devolvere il proprio denaro in beneficenza A? un’azione che fa apprezzare ancora di piA? l’evento al quale si A? deciso di aderire. E’ anche questa una delle motivazioni che hanno giA� spinto tanti appassionati della world music proposta dall’inimitabile autore balcanico ad acquistare il biglietto per il concerto “Champagne For Gypsies Tour“.

Alcuni biglietti sono ancora disponibili e sono acquistabili dal lunedA� al sabato con orario 10.00 -19.00 alla biglietteria dell’Auditorium Santa Chiara; in orario di sportello presso le Casse Rurali Trentine; con orario 16.00-19.00 dal lunedA� al sabato alla biglietteria del Teatro Sociale. Prevendite anche on-line su www.primiallaprima.it.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *