sabato , 27 Aprile 2024

BRRRACIOLATA ZUM, ZUM,
IL FESTIVAL ACUSTICO ISTANTANEO

zumzum2009Domenica 6 settembre, alle ore 12.00 in LocalitA� Campel (sopra Villamontagna e Cognola) A? di scena la Brrraciolata Zum Zum il Festival Acustico Istantaneo.

Tutti i suonatori, di tutti i generi sono i benvenuti,A�ammessi ancheA�gli strumenti a pile. C’A? solo un limite per i bonghi che non devono superare il 20% degli strumenti in ballo.

La braciolata acustica A? totalmente e volutamente priva di organizzazione motivo per il quale gli sperperi e le polemiche sull’organizzazione di eventi culturali qui cascano male…Bisogna portarsiA�dietro tutto tranne le griglie per la carne che sono giA� state allestite.

La Braciolata Zum Zum A? unaA�Co-produzione Mox Entertainment, YouCannot Be Serious!, Indietrotutta!, EuroSpurghi di Tamanini Felice, Miroslav Fagocevic Srl, La Ostia Registrazioni Artigianali, Provincia Autonoma di Trento, Assessorato alle politiche Giovanili, Assessorato alle politiche Agricole, Famiglia Cooperativa, Consorzio Piccoli Frutti Sant’Orsola, Rtt La Radio, Cassa Rurale di Trento e Rovereto, Apt di Terzolas, Cooperativa Consolida, MandacarA?, LIbreria Artigianelli, Cantine Ferrari, Circolo Fraglia Vela Riva, Pro Loco di Villamontagna, Unione degli Studenti, Cooperativa Sociale Samuele, Trentino Trasporti, Trentino Sviluppo, Trentino Spa, Viaggiare in Trentino, No Fun, Orchestra Haydn, Circolo Donne Rurali Mattarello, Funivie del Lagorai, SudTirol Freiheitlichen, Maso Cantanghel, Polisportiva Argentario, Ristorante Pizzeria Vesuvio.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

2 commenti

  1. AHHH AHHH AHHHH… da mangiare e bere a volontà?!

    cavoli quanti sponsor però….

  2. tanti sponsor…finti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *