giovedì , 25 Aprile 2024

CABARET, MUSICHE AFRICANE E TEATRO
Gli appuntamenti di oggi con Trento Estate

tnestate4Oltre allo spettacolo “Dormono tutti sulla Collina” la programmazione di Trento Estate propone per oggi, mercoledA� 26 agosto, altri tre appuntamenti con l’arte e la cultura.

Alle ore 21.00, al Parco Clarina, lo spettacolo di Cabaret con Alessandro Bencivenga, conduttore de E?il RibaltoneE? il programma di successo di TCA.
Simpatico e sagace al momento giusto, con la sua gestualitA� in fusione con sua la mimica Bencivenga rende il programma ancora piA? simpatico e divertende.

A Gardolo, il localitA� Spini, alle 21.00,A�sarA� A�invece una serata musicale con il concerto dei Marnan.
L’Associazione E?La Savana OnulsE? con sede a Gardolo, opera a progetti per lo sviluppo agricolo-sociale in Senegal; in un secondo momento, il presidente dell’associazione Sow Mamadou ha costituito un gruppo etnico di ispirazione africana il cui nome A? E?MarnanE? per far conoscere ed apprezzare questa cultura attraverso il loro spettacolo.
Il gruppo composto da 10 artisti professionisti, fondato nel 1998 presenta un repertorio di circa 2 ore di musica africana, danze e recitazione di favole etniche.

Il terzo appuntamentoA�si tiene invece alle ore 18.00 ed alle 21.00 al Teatro Sociale. “Sui sentieri della Memoria”A�uno spettacolo per la drammaturgia, movimenti coreografici e regia di Maria Cristina Giambruno.A�

Ingresso libero.

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *