sabato , 27 Aprile 2024

CAPANNINA METAL ROCK CON
The Dogs of The Grapes, The Violet Sheep
e Skyscraper

thedogofthegrpesokDopo il ciclone Ambra Marie che ha inaugurato la stagione estiva della Capannina, il locale di Baselga di Pine propone questa sera, venerdA� 12 giugno, un appuntamento fra metal e rock (inizio ore 21.30).

Tre le band protagoniste del concerto a�?Cascatella on the Roada�? (organizzato in collaborazione con i ragazzi del sito Metalparty): The Dogs of The Grapes, The Violet Sheep e Skyscraper.

Dietro la sigla di The Dogs of The Grapes ci sono quattro ragazzi di Borgo Valsugana: Piccolo (voce), Dado (chitarra), Ciano Coa (batteria) e Monty (basso). Il loro A? un punk rock come si intuisce ascoltando canzoni in stile a�?Culmine, a�?Nina vagantea�? e a�?Grasso e belloa�? che assume forme piA? metalliche in a�?We broke the assa�?.

I The Violet Sheep sono una band alternative/grunge/rock di Caldonazzo attivaA� in Valsugana dal 2004. Fin dall’ inizio si concentrano sulla musica grunge degli anni novanta come Nirvana, Sonic Youth, Pearl Jam con qualche influenza piA? contemporanea come Queens ofthe Stone Age, Kyuss, Foo Fighters e Verdena.
Suonano nei locali ed alle manifestazioni del Trentino arrivando ad avere buon giro di concerti che tutta��ora mantengono. Nel giugno 2006 hanno registrato autonomamente il loro primo cd/demo con sette brani inediti.

Gli Skyscraper arrivano da Cinte Tesino e sono nati con la��obiettivo di proporre un sound orientato verso i territori del cosiddetto Nu Metal. La��attuale line up della band vede BA?rto (JosA? Alberto Biason alla chitarra), Lillo (Lorenzo Guzzo vocalist), Franz Burattina (Francesco Menguzzato al basso) e Pastina (Augusto Perotto Augusto (alla batteria).

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *