lunedì , 29 Aprile 2024

CARNEVALE SUL MONTE BONDONE:
LA FESTA Ea�� AL CHIARO DI LUNA

bondone - fonte: girovagandointrentino.itSi concludono oggi i festeggiamenti sulla a�?terrazzaa�? del capoluogo tra gimkane e pattinaggio su ghiaccio in maschera, dj set sulle piste, esibizione di freestyle nello Snowpark illuminato a giorno e passeggiate con le fiaccole. Un indimenticabile bianco Carnevale tra acrobazie mozzafiato, musica, balli e maschere sui pattini ea�� sulle tavole da snowboard!

Iniziati l’11 febbraio a�� fino ad oggi martedA� 16 a�� i festeggiamenti del Monte Bondone hanno portatoA� 5 serate di divertimento allo stato puro dove protagonista A? stata la��adrenalina delle esibizioni di freestyle unita alla��allegra pazzia del Carnevale e al fascino della neve in versione notturna.

Snowboarder e appassionati che, anzichA� le classiche tute variopinte, indosseranno costumi coloratissimi e travestimenti originali, pronti a sfidarsi e dar vita a un grande spettacolo nel Superpipe dello Snowpark illuminato a festa.

PROGRAMMA:

GiovedA� 11 – localitA� Vason dalle 21.00
con la gimkana in costume e musica dal vivo direttamente in pista.

VenerdA� 12 – Snowpark Monte Bondone- dalle ore 20.30 alle 22.30
salti e acrobazie allo Snowpark Monte Bondone illuminato a festa con le esibizioni di freestyle. E per chiudere degnamente la serata una suggestiva passeggiata con le fiaccole per il ritorno a Vaneze.

A Vaneze dalle ore 22.00 partono le tre giornate del a�?3-TREE PAR3a�?, festa di musica e giochi

Sabato 13, Snowpark a�� dalle 19.00 alle 21.00
appuntamento da non perdere per gli appassionati: emozioni garantite infatti dalla Jamsassion slopstyle & Jamsassion HP con combinata finale. Ad allietare la festa dolci assaggi di vin brulA?.
A partire dalle 21.00 secondo appuntamento del a�?3-TREE PAR3a�?

LunedA� 15 a Vason – dalle 20.30 alle 22.30
la��evento A? di quelli indimenticabili: sarA� infatti impossibile resistere alla magia di una pattinata su ghiaccio in maschera, volteggiando leggeri tra gli svolazzi dei costumi e il ritmo della musica.
E per scaldarsi, degustazioni di cioccolata calda e vin brulA?.
Inoltre alle ore 18.00, partenza sempre da Vason, colorata gara di sci in maschera organizzata dai Maestri di Sci Azzurra Monte Bondone.
A partire dalle ore 22.00, a Vaneze, ultima serata del a�?3-TREE PAR3a�?

MartedA� 16 – localitA� Vason dalle 21.00 alle 22.30
gran chiusura del Carnevale con minipipe contest e DJ set sulla pista.

Per maggiori informazioni:
press@locomia.it

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *