mercoledì , 24 Aprile 2024

CENTRO TEATRO DI TRENTO: un appuntamento per tutte le realtA� teatrali trentine

600consolida Fonte cooperazione sociale trentinaLARGO ALLE IDEEA�GiovedA� 12 giugno al Centro Teatro di Trento appuntamento per tutte le realtA� culturali e artistiche del territorio: un’opportunitA� per conoscersi, proporre idee e suggerimenti.

Un momento di incontro per presentare al territorio i nuovi progetti del Centro Teatro di Trento che – dopo qualche mese di chiusura – ha riaperto i battenti dallo scorso maggio con la nuova gestione di Con.Solida., consorzio della cooperazione sociale trentina. Un luogo punto di riferimento per gruppi di giovani in cerca di spazi a basso costo, per le compagnie teatrali dove realizzare prove di spettacolo ma anche un luogo dove frequentare corsi, partecipare a serate culturali o a momenti animativi.

In attesa dell’inaugurazione ufficiale, che si terrA� a settembre, il Centro Teatro vuole incontrare la comunitA� artistica e culturale trentina – associazioni, compagnie teatrali, gruppi informali – con l’obiettivo di avviare una conoscenza reciproca e porre le basi per un dialogo che possa portare a nuove proposte di collaborazione, suggerimenti e idee. L’appuntamento A? per

GiovedA� 12 giugno alle 18.00
presso il Centro Teatro, in via degli Olmi 24 a Trento.
Il Centro Teatro Giovani A? di proprietA� del servizio cultura, turismo e politiche giovanili del Comune di Trento e per il prossimo triennio sarA� gestito da Con.Solida.
La partecipazione A? libera, ma A? gradita conferma ai contatti: centroteatro@consolida.it; 0461.235723
Per informazioni sul Centro Teatro 0461/235723 a�� www.cooperazionesocialetrentina.it/centroteatro

 

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *