venerdì , 19 Aprile 2024

COME SI FINANZIA
TRENTO BLOG COMMUNITY

comIl progetto TrentoBlog Community rappresenta un grosso sforzo – in senso organizzativo, editoriale, tecnico-informatico, e di risorse umane – ed A? quindi spontaneo domandarsi quali siano i meccanismi di sostentamento economico su cui poggia, come si finanzia, quale sia in altre parole quello che in termine tecnico si definisce il a�?modello di business”.
Tutto ciA? tenendo presente che per gli utenti la possibilitA� di iscriversi alla community, aprire pagine personali e blog, A? totalmente gratuita, e che al contempo nessun messaggio pubblicitario e nessun marchio a�?occhieggianoa�? dalle pagine del nostro sito.

Ea�� una domanda critica a cui molti progetti web – ben piA? noti e visibili del nostro – non danno spesso chiara risposta, ed A? per questo che qui ci teniamo invece a dare in merito una��informazione precisa e trasparente, anche perchA? rappresenta a nostro modo di vedere uno dei punti di forza di TrentoBlog Community, e di come questa iniziativa possa rappresentare per gli utenti che vi partecipano la��opportunitA� di usufruire di uno spazio libero dalla pubblicitA� e indipendente (continua a leggere su TrentoBlog Community).

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *