giovedì , 25 Aprile 2024

CONCENTRATISSIMO ROCK FESTIVAL 2010
27-28-29 agosto, Parco delle Coste – Cognola

cr_logo2La��associazione CST Grempop, in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento e il giornale La��Adige, organizza per questa��estate una nuova edizione di Concentratissimo Rock.

Giunta alla diciottesima edizione, la rassegna avrA� sede nella splendida cornice del Parco delle Coste di Cognola (Trento) e si propone nelle vesti di un festival in 3 giornate (27, 28 e 29 agosto) di musica, durante le quali alcune tra le migliori band emergenti del Trentino si contenderanno la vincita di una borsa di studio Grempop di a�� 1000.

Di seguito il programma delle serate, che vede la partecipazione in totale di 12 band finaliste, affiancate da 2 gruppi ospiti fuori gara:

concentratissimo-rock-festival-2010-locandina-30-x-70-cm-smallVENERDI’ 27 AGOSTO

  • THE SWINES
  • HAZEY TAPES
  • JET-LAG
  • CAMP LION
  • + CHERRY LIPS

SABATO 28 AGOSTO

  • THE SQUIRTIES
  • BOB AND THE APPLE
  • LUNARIA
  • + RADIOTTANTA

DOMENICA 29 AGOSTO

  • JUNOW
  • THE RAIN STORM
  • CHIUSO PER FERIE
  • 4 STOOLS
  • LE ORIGINI DELLA SPECIE

Ad accompagnare il momento musicale, verrA� dato spazio alla��interno del parco a partire dal pomeriggio a fiera del disco, mercati artigianali e della��antiquariato, nella��intento di rievocare le atmosfere e le ambientazioni dei grandi festival del passato. Saranno inoltre predisposti dei punti di ristoro, una copertura per il palco e la��allestimento di una zona riparata per evitare che il maltempo possa pregiudicare il normale svolgimento della��evento.

Concentratissimo Rock vi aspetta a partire dalle ore 18.30!

Ingresso libero.

Per qualsiasi informazione scrivere al contatto della��associazione Grempop: grempop@yahoo.it.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

2 commenti

  1. Mi permetto di segnalare il notevole disturbo arrecato con la musica, secondo me a volume esagerato, a tutti gli abitanti delle vicinanze. L’orario credo non sia stato rispettato.
    La cosa pù brutta è lo stato in cui si trovava il parco al mattino. I cestini dei rifiuti erano stati suotati e le immondizie rovesciate nel prato, sulla sabbia dei giochi per bambini e in ogni dove. Non si contano le bottiglie vuote e le lattine di birra gettate nei cespugli e anche in luoghi non accessibili,( per cui lì rimarranno per sempre). Alcune auto di spettatori hanno percorso la stradina del parco anche se c’è un divieto di transito ad ogni veicolo.
    Se ogni volta che c’è questo evento , i cittadini devono subire i disagi ciati, non vedo perchè non si faccia la manifestazione in un luogo tipo stadio o piazza con servizi igienici a noleggio e con pulizia regolare dopo evento.
    Alessandro Ferrario

  2. Alessandro sei tu l’incivile che non sopporti gli altri… sei morto dentro…

    il parco è anche dei ragazzi… per tre giorni all’anno di festa.. cosa vuoi che sia.. e poi che te ne frega a te se sono entrati nella stradina… è di tua proprietà? guarda che i giovani che si divertivano son cittadini come te e da questo evento non hanno ricevuto alcun disagio…! anzi… direi che ne hanno il diritto! il Trentino è morto e per colpa di quelli come te… quando tutto sarà silenzioso e pacifico con chi te la prenderai? forse il vicino di casa.. forse tua moglie.. o forse i tuoi figli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *