venerdì , 26 Aprile 2024

CONCENTRATISSIMO ROCK
Ultimi giorni per iscriversi!

cr_logoLa��associazione CST Grempop, in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento e il giornale La��Adige, organizza per questa��estate una nuova edizione di Concentratissimo Rock.

Giunta alla diciottesima edizione, la rassegna avrA� sede nella splendida cornice del Parco delle Coste di Cognola (Trento), e si proporrA� nelle vesti di un festival in 3 giornate (27, 28 e 29 agosto) di musica, durante le quali alcune tra le migliori band emergenti del Trentino si contenderanno la vincita di una borsa di studio Grempop di a�� 1000. Sia formazioni con repertorio originale che cover band possono partecipare gratuitamente alla a�?sfidaa�?; le istruzioni su come fare richiesta sono disponibili scrivendo al contatto grempop@yahoo.it. La scadenza per presentare la domanda di partecipazione A? il 12 luglio.

A chiudere ciascuna serata, la performance di un gruppo ospite (fuori gara) appositamente invitato da Grempop per rendere omaggio ad alcuni dei momenti piA? significativi della storia del rock.

Ad accompagnare il momento musicale, verrA� dato spazio alla��interno del parco a partire dal pomeriggio a fiera del disco, mercati artigianali e della��antiquariato, nella��intento di rievocare le atmosfere e le ambientazioni dei grandi festival del passato. Saranno inoltre predisposti dei punti di ristoro, una copertura per il palco e la��allestimento di una zona riparata per evitare che il maltempo possa pregiudicare il normale svolgimento della��evento.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *