sabato , 20 Aprile 2024

CONSULENZA IMMOBILIARE TRENTO: Gerosa Consulting, professionalitA� e competenza al servizio del vostro tempo

Consulenza immobiliare Trento, marketing e comunicazione, contrattualistica, ristrutturazioni e manutenzioni, perizie e stime, certificazioni energetiche, vendita e affitto di immobili: tutto questo, con la massima professionalitA� al servizio del vostro tempo, da Gerosa Consulting.

Consulenza immobiliare Trento Gerosa

In una societA� sempre piA? caotica il tempo A? forse la cosa piA? preziosa che abbiamo. Gerosa Consulting mette la sua professionalitA� al vostro servizio. Grazie ad una fitta rete di partnership puA? garantirvi i migliori servizi immobiliari, per andare incontro a tutte le vostre esigenze.

Gerosa Consulting si occupa del miglioramento della��immagine della vostra attivitA� immobiliare e del suo sviluppo sul mercato; gestisce annualmente i vostri contratti immobiliari e ne stipula di nuovi per voi, sia di compravendita che di locazione.

Rilascia sugli immobili stime, perizie tecniche e certificazioni energetiche, e a seguito di una attenta analisi del loro stato, A? in grado di fornirne una precisa diagnosi energetica per migliorarne le prestazioni in termini di risparmio economico e rispetto per la��ambiente.

Volete ristrutturare casa o fare manutenzione al vostro ufficio? Grazie a partner qualificati e ad un buon lavoro di coordinamento, Gerosa Consulting si occupa del restyling del vostro immobile in tutte le sue fasi, dalla progettazione, agli aspetti burocratici, alla gestione degli artigiani.

Lo stesso viene fatto se intendete vendere o comprare casa, un ufficio, un capannone, o se dovete intraprendere la strada della locazione. Gerosa Consulting vi seguirA� con professionalitA� e dedizione in tutte le fasi della ricerca, passo dopo passo.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *