sabato , 20 Aprile 2024

“CONTAINER DELLA CREATIVITAa��”
I GIOVANI ARTISTI TRENTINI
Tutti in mostra, in Piazza Duomo

container-creativitaContainer della CreativitA� A? un’iniziativa (promossa dalla��Associazione Gruppo OASI di Cadine con il sostegno della Provincia Autonoma di Trento e del Progetto Politiche Giovanili del Comune di Trento, della Protezione Civile e di Format) che vuole offrire ai giovani dai 14 ai 34 anni a��residenti nella provincia di Trento- una��inedita opportunitA� di mettere in mostra la propria creativitA�.

Nei giorni 15, 16 e 17 maggio sarA� allestito un container in Piazza Duomo a Trento che accoglierA� i giovani creativi e la loro forma di espressione (pittura, scultura, body painting, street art, land art, illustrazione, musica, scrittura, video, fotografia, manualitA�, recycle art, teatro, cosplay, tuning art, moda, cucina ecca��), per essere fotografata, documentata e pubblicata sul primo Annuario Trentino della CreativitA�, diffuso on line e in forma cartacea in tutta la provincia di Trento. Per tutta la durata della��evento, Piazza Duomo sarA� inoltre animata da molteplici performance artistiche, contaminazioni di vario genere oltre che da esclusivi special guest; sarA� attivo il Jeans&CafA?, spazio aperto per fermarsi e chiacchierare, bere un caffA?, ascoltare buona musica da un juke-box, leggere le riviste messe a disposizione o visionare i cortometraggi nella��angolo appositamente dedicato.

La��occasione A? dunque una��ottima vetrina per tutti i giovani trentini che vogliono presentare il proprio talento, ma anche un momento per avvicinare la cittadinanza alle varie forme creative che non sempre trovano dei canali di diffusione e una visibilitA� adeguati.

Le performance e gli spettacoli della tre giorni hanno ingresso libero e gratuito, la partecipazione A? aperta a tutti.

Per informazioni:
Container della CreativitA�
container@oasidarte.it

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Un commento

  1. Qualcuno sa dirmi se si può portare una sola opera o di più di una?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *