sabato , 27 Aprile 2024

CONTROESODO! WEEKEND DI CONCERTI
DA CALDONAZZO A BOLZANO

felix_lalu1La Piccola Agenzia Viaggi La Ostia vi offre il pacchetto Controesodo, ovvero un fine settimana ricco di appuntamenti musicali da Caldonazzo a Bolzano, passando per Coredo e Cles!

Questa sera, venerdA� 28 agosto, alle ore 21.00, La Piccola Orchestra Felix LalA? si esibirA� allo Snooky Music Pub di Caldonazzo. A seguire sul palco saliranno i Sabung e i Next Point.

Sabato 29 agosto, alle ore 16.00, al Centro Sportivo di Cles ci saranno Necrobyte, Nojom, Fucking Dogs, Adoon, La Piccola Orchestra Felix LalA? vs. Stone Martens e Maicolrealetrio.

Domenica 30 agosto, alle ore 14.30, in LocalitA� alla Torre a Coredo sarA� la volta di Sabung, Mamalbao, The Damsel’s Demon Lovers, La Piccola Orchestra Felix LalA? e altre cover band.

LunedA� 31 agosto, alle ore 20.30, la Terrazza del Teatro Cristallo (Bolzano) ospiterA� “La notte degli Oscar“, ovvero La Piccola Orchestra Felix LalA? e Oscar Ferrari

Con l’occasione La Ostia – Registrazioni Artigianali ha il piacere di presentare Il Sontuoso Coro Montuoso, un progetto di sperimentazione coristica a cui stanno partecipando vari cantanti dai gruppi rock trentini.
La prima versione di “El cuart” A? pronta e vede la collaborazione di N.A.N.O., Granfranco Baffato dei Supercanifradiciadespiaredosi, Klaus von Mamalbao e El Caio.

Guarda la prima versione di “El cuart” su TrentoBlog.TV!

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *