mercoledì , 24 Aprile 2024

“CORPO DI SCENA” CENTIMETRI DA PERDERE O DA CONQUISTARE

ambrosSeconda compagnia in residenza allo Spazio Off per il progetto ‘Off x 3’.
Dopo Teatro Forsennato di Roma, che ha lavorato per due settimane tra le mura del piccolo teatro di via Venezia, arriva a Trento la Compagnia Brave Ragazze che metteranno in scena, sabato 7 e domenica 8 novembre lo spettacolo ‘Corpo di Scena’.

Iniziato ilA�26 di ottobre, il periodo di residenza della compagnia, si concluderA� venerdA� 6 novembre. Come previsto dal bando, le Brave Ragazze avranno a disposizione lo Spazio per costruire, provare e allestire il loroA�spettacolo, oltre a un contributo di produzione di 1500 euro reso possibile dal sostegno di Fondazione Caritro, Regione Trentino Alto Adige, Provincia Autonoma di Trento e Vinoteca La Vis.

Lo spettacolo delle Brave Ragazze, ‘Corpo di scena’, debutterA� ovviamente allo Spazio OffA�di Trento. Il percorso teatrale di questo progetto nasce dal nostro incontro stesso, di Elena, Chiara e Marianna. Tre attrici-autrici che scommettono sulle reciproche differenze e si interrogano assieme su una��unica questione: cosa vuol dire essere una a�?Donnaa�?.
Il primo impatto A? ovviamente quello personale, quello che si riversa immediatamente sui nostri corpi: i differenti modi di viverli e pensarli, il confronto con le etichette socialmente imposte, il bisogno e la repulsione nei confronti di un gioco fatto di ruoli. Una sessualitA� imposta attraverso schemi che si ripetono come tappe obbligate.

Spazio Off
Via Venezia 5 a�� 38122 Trento
off@trentospettacoli.it
340 689 56 13 a�� 333 27 53 033

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *