venerdì , 19 Aprile 2024

“CROMOEMOZIONI – IL GIALLO”
5 giovani artiste trentine in mostra alla Galleria Andromeda

giralune

Domani, sabato 20 ottobre alle 18.30 presso lo Studio d’Arte Andromeda si inaugura “Cromoemozioni: il Giallo”, esposizione collettiva delle Giralune, un progetto artistico che vede collaborare 5 giovani artiste trentine: Alessia Carli, Sarah Mutinelli , Nadia SchA�nsberg, Daniela Webber, Elisa Zeni

La presentazione della mostra A? a cura di Pietro Marsilli

La mostra sarA� visitabile fino al 4 novembre dalle 17.00 alle 19.30.

Giralune A? un progetto che nasce dall’esigenza di Liberarsi Confrontarsi Collaborare Distinguersi Esprimersi Mostrarsi Provocare Stupire Stimolare Crescere Gridare INSIEME, lungo un percorso-progetto che ha come comun denominatore la��arte.

 

 

Giralune non A? soltanto specchio falsato della parola girasoli, ma racchiude dentro di se quello che A? la forza e lo spirito proprio del gruppo.

Gira ricorda il mondo, nel suo perpetuo movimento, nelle sue molteplici infinite diversitA�, quindi sinonimo di cambiamento, innovazione, possibilitA�, alternative, ritorno, rinascita, punti di vista nuovi ed inusitati.

Lune, invece, oltre a richiamare il collettivo, porta dentro un principio femminino e la��energia femminile, la notte e quindi il mistero, la��inaspettato la sorpresa e un tocco di magia.

www.giralune.com

Alessia Carli :: Sarah Mutinelli :: Nadia SchA�nsberg :: Daniela Webber :: Elisa Zeni

 

 

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *