venerdì , 19 Aprile 2024

DANIEL BENJAMIN
GiovedA� 10 al Wallenda

Il Circo(lo) Wallenda di via S. Martino 45, Trento propone giovedA� 10 febbraio il concerto di Daniel Benjamin accompagnato dai Sea + Air. Ingresso con tessera, si comincia alle 21.30. In apertura il cortometraggio “Vita notturna di una pozzanghera” di Fabio Scacchioli

Dopo essersi esibito con 1200 show in 18 nazioni diverse, dopo aver registrato 150 canzoni ed aver venduto migliaia e migliaia di EP e album senza la��aiuto di manager o case di produzione, ad attraversare bruscamente la carriera di Daniel Bwnjamin fu una domanda: quala��A? la misura del successo?

Da quella batteria conquistata negli anni a��80, e suonata a 14 anni nella sua prima punk band, dopo aver scritto canzoni, promosso i propri show, autoproducendo gli album registrati in casa, finchA� non A? stato in grado di vivere dei frutti della propria creativitA�, Daniel Benjamin ha raggiunto molte delle mete che buona parte delle a�?pop stara�? attuali vedono ancora da lontano.
Ma sulle copertine delle riviste non compare ancora la sua faccia, niente video su MTV, niente concerti in stadi strapieni, niente dischi di platino.
I numerosi e fedelissimi fans possono immaginarsi Daniel Benjamin raggiungere quelle vette, e lui stesso non disdegnerebbe da��essere una futura star: le sue melodie restano come piccole ancore, nella mente di milioni di persone; il suo sound avvince le masse e la sua aura interiore lo puA? rendere la nuova icona del rock.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *