venerdì , 26 Aprile 2024

DE-GENERATION
Lo spettacolo degli adolescenti sull’adolescenza

nuova-immagine-20.bmpDomani, sabato 29 novembre alle ore 21.oo presso il Teatro di Gardolo si terrà lo spettacolo “DE-GENERATION

De-Generation parla “degli adolescenti sull’adolescenza“, vuole stordire l’adulto per metterlo in condizione di vivere almeno per quell’ora la situazione emotiva degli adolescenti che appartengono volenti o nolenti a questa strana e alienante epoca di “progressoâ€?.

Quello che verrà inscenato il 29 novembre sarà dunque uno spettacolo che rispetta le modalità comunicative di questa generazione di adolescenti che usa l’Ipod, scrive sms, guarda tantissima Tv e film violentissimi, si veste un po’ Rap, ascolta hip hop, e dice un sacco di parolacce. Vuole essere uno spettacolo dal loro punto di vista che vedrà la scuola come un carcere, i genitori come esseri quasi alieni che non comprendono perché non possono, i compagni come nemici da invidiare, tiranni da cui essere insultati, o amici da assecondare per non restare soli.

Lo spettacolo proporrà videoproiezioni tratte da film noti e meno noti che li hanno stimolati nella loro riflessione, e musiche dell’ultima generazione, a volumi sempre piuttosto alti.

Per il forte impatto visivo e le immagini talvolta violente o inquietanti si sconsiglia la visione dello spettacolo ad un pubblico di età inferiore ai 14 anni se non accompagnati dai genitori.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *