giovedì , 25 Aprile 2024

DIMMI CHE AUTO GUIDI
e ti dirA? se tradisci

love-romance-car-transformers-people-sunset-couplePrima di scegliere un partner per la vita, chi A? alla ricerca di amore e fedeltA� piA? che affidarsi alle promesse del proprio compagno, dovrebbe sondare le sue preferenze automobilistiche. O almeno A? quanto emerge dal sondaggio effettuato da IllicitA�Encounters.com, sito britannico d’appuntamenti per persone sposate che ha appurato come la maggioranza relativa dei suoi iscritti abbia un debole per le vetture della��Audi.



CIFREA�– Secondo il sito le auto tedesche sono le piA? gettonate dai fedifraghi : il 22% degli iscritti afferma di possedere un Audi, seguito dal 13,79 che guida una Bmw e dalla 8,73% che invece preferisce le Mercedes. Chiudono la A�top fiveA� i proprietari di Volvo (7,55%) e di Volkswagen (5,74%). Molto meno apprezzati i modelli francesi: appena lo 0,38% degli iscritti dichiara di possedere una Peugeot mentre lo 0,51% A? proprietario di una Renault. Pochi anche i possessori di Rover, Skoda e Hyundai.

LEZIONEA�- Mike Taylor, portavoce del sito d’appuntamenti afferma che dall’analisi di questo sondaggio si possono ricavare importanti lezioni sul rapporto tra auto e infedeltA�:A�Le vetture possono rivelare molto sui loro proprietari – dichiara Taylor – Tutte le auto della top 5 rappresentano bene i nostri iscritti A�Sono persone realizzate, motivate e piene d’interessi, difficilmente sia accontentano di cose insoddisfacenti. Che siano vetture o relazioni sentimentaliA�.

 

di Alfredo Nepi

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *