venerdì , 26 Aprile 2024

TRENTO A NOZZE
evento sposi in via Suffragio

locandinaIn una��accogliente e scenografica cornice storica, in via del Suffragio, nel cuore della cittA� di Trento si svolgerA� la prima edizione di Trento a Nozze.

Rendere il proprio matrimonio il giorno piA? bello della vita A? lo scopo per cui nasce questa manifestazione.

La��evento avrA� inizio dalle ore 10 alle ore 21.00 in via del Suffragio a Trento sabato 16 giugno. Durante la giornata si alterneranno momenti di intrattenimento a tema come sfilate di abiti da sposa, presentazione bouquet da sposa, dimostrazioni di make up artists e hair stylist, esposizione di auto da��epoca e per i piA? piccoli giochi di prestigio, palloncini e simpatiche sorprese, il tutto accompagnato da musica e spettacoli di danza.

Ad accogliere i visitatori ci saranno aziende/professionisti del settore che sapranno proporre ciA? che renderA� unico e speciale il giorno del proprio matrimonio, come le agenzie viaggi per la pianificazione della luna di miele, gli abiti da sposa su misura, bouquet e allestimenti floreali per colorare il giorno delle nozze, il catering per il pranzo, le wedding planner che daranno consigli per i preparativi, le torte nuziali, interior designer, il fotografo, le auto a noleggio, la musica d’accompagnamento, le hair stylist per l’acconciatura, gioielli, liste nozze, degustazioni vini, decorazioni, carrozze con cavalli e tanto altro ancora!

Vi aspettiamo!

 

Info:

www.facebook.com/TrentoANozze

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *