sabato , 20 Aprile 2024

DIVENTA COLLABORATORE PER LE AZIENDE DEL TURISMO DEL TRENTINO!

managementTsm-Trentino School of Management organizza un corso gratuito per formare giovani collaboratori da inserire nella aziende per il turismo (ApT) del Trentino. Il corso ha una durata di 120 ore e si tiene due giorni alla settimana per tre mesi circa, da maggio a giugno 2010.

Per accedere al corso A? necessario essere in possesso di alcuni requisiti (laurea, conoscenza del tedesco o della��inglese, un anno di esperienza lavorativa) e superare una selezione che prevede prove scritte e orali.

Il percorso formativo A? incentrato sulle strategie di sviluppo e promozione del prodotto turistico territoriale; si avvale di formatori, manager ed esperti di grande esperienza e intende formare un gruppo di giovani capaci e motivati.

I nominativi dei partecipanti che supereranno la prova finale del corso saranno messi a disposizione delle Aziende per il turismo e dei Consorzi turistici di associazioni pro loco del Trentino per una��eventuale assunzione a tempo determinato per un anno (rinnovabile).

Il bando completo di tutte le informazioni A? pubblicato sul sito www.tsm.tn.it e le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 9 aprile 2010.

Vedi anche

Career fair: giornata d’incontro tra Ateneo e mondo del lavoro – 14 marzo a Trento, Povo e Rovereto

Career fair: giornata d'incontro tra Ateneo e mondo del lavoro - 14 marzo a Trento, Povo e Rovereto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *