mercoledì , 17 ottobre 2018
Home / Eventi / DOMANI A MARTIGNANO IL 50° ANNIVERSARIO DEL CORO MONTE CALISIO

DOMANI A MARTIGNANO IL 50° ANNIVERSARIO DEL CORO MONTE CALISIO

Domani, sabato 15 settembre ad ore 18.00 a Martignano inizieranno i festeggiamenti per il 50° di fondazione del Coro Monte Calisio

Il Coro Monte Calisio

S’inizierà alle 18,00 nella chiesa parrocchiale di Martignano con la celebrazione della SS. Messa per ricordare tutti i coristi del Coro Monte Calisio scomparsi.

Alle 19 farà seguito, sempre in chiesa, il concerto del Cinquantesimo animato da Coro La Corolla e Piccoli Fiori diretto da Angela Rizzoli, il Coro S. Isidoro diretto da Letizia Grassi, il Coro Monte Calisio diretto da Federico Trenti e dall’Orchestra Fuori Tempo diretta da Sebastiano De Salvo.

Al termine seguirà la cena conviviale preparata dal Comitato di Martignano nella tensotruttura di Piazza Canopi con tutti i coristi, amici ed ex coristi.

L’evento è organizzato dal Coro stesso e sostenuto dalla Federazione Cori del Trentino, dalla Provincia Autonoma di Trento, dal Comune di Trento – Circoscrizione Argentario la Circoscrizione dell’Argentario.

Un cenno di gratitudine va al Comitato attività culturali e ricreative nonché alla Parrocchia ed ai volontari del sobborgo per la fattiva collaborazione.

Vedi anche

ALLA BOOKIQUE ‘Hillbilly to Bluegrass’ IN CONCERTO

Venerdi 21 Settembre alla Bookique di Trento con inizio ad ore 21:30 appuntamento con la …