mercoledì , 24 Aprile 2024

“DUE NOTE PER I GIOVANI” CON ANANSI
Trento, 22 giugno 2012

Ci sarA� anche Anansi, con una band formatasi proprio per questo evento e un omaggio a Ben Harper, fra i protagonisti della settima edizione di A�Due note per i giovaniA�.

L’appuntamento si terrA� venerdA� 22 giugno, alle 20, al giardino del Centro Santa Chiara ed A? organizzato dalle cooperative Is-Land e Mercurio in collaborazione con la Blackout Events.

A�Due note per i giovani A? un evento nato per ricordare due cari amici scomparsi a causa della leucemia, Pierrot e Marcello, e cresciuto anno dopo anno grazie alla costruzione di preziose collaborazioni e al lavoro di tanti volontari che dedicano tempo e passione alla sensibilizzazione dei giovani alla solidarietA�, alla donazione e al volontariatoA�.

La musica sarA� protagonista e veicolo del messaggio della serata: l’importanza della donazione. Sul palco si esibiranno alcuni dei gruppi piA? amati e conosciuti del territorio trentino.

Apriranno la serata gli Stargazers, un trio acustico di giovanissimi giA� vincitore di molti premi e riconoscimenti; seguirA�, appunto, la Ben Harper tribute band A�Diamonds on the InsideA�, creata per l’occasione da Anansi insieme ad altri nomi di spicco del panorama musicale locale.

SarA� poi il momento degli Under Leggings, un mix di componenti provenienti da quattro famose band trentine che realizzano cover dei grandi successi del rock. Infine, a concludere la serata, torneranno i Rebel Rootz, formazione che l’anno scorso ha fatto ballare e scatenare la folla con il suo raggae travolgente.

A intervallare le esibizioni e fare da filo conduttore della serata ci penseranno le performance degli street dancers Old Quartet e del gruppo Capoeira Trento. Come sempre, saranno presenti con i loro stand informativi tutte le associazioni di donazione che nel corso della serata avranno modo di avvicinarsi fisicamente al mondo dei giovani.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *