sabato , 20 Aprile 2024

ESTATE IN VILLA: il T.i.M. presenta la settima edizione

estate in villa_600estate in villa_600estate in villaestate in villa_600

Il T.I.M. – Teatro Instabile di Meano presenta la VII edizione di a�?eState in villaa�?.

Da sabato 28 giugno a sabato 26 luglio presso il giardino di Villa Salvadori Zanatta a Meano (TN) si alterneranno, con cadenza quindicinale, tre eventi teatrali che affronteranno altrettanti generi diversi tra loro: la commedia, il teatro-canzone ed il noir con la prima assoluta della��ultima produzione del T.I.M. dal titolo a�?Terra di nessunoa�?.

Il cartellone di questa��anno volge lo sguardo alle produzioni locali di qualitA�, a realtA� territoriali che si impegnano in produzioni particolari, produzioni che magari hanno giA� riscosso successi fuori dal nostro territorio, ma che non ca��A? stata ancora occasione di vedere a km 0.

La rassegna di questa��anno vuole in primis essere una��occasione per re-incontrare delle realtA� vicine che continuano a confrontarsi con modalitA� e temi particolari.

Nel complesso, il cartellone presenta realtA� del panorama del teatro amatoriale trentino e di quello della musica amatoriale trentina, che hanno progetti innovativi e ambiziosi.

Dal punto di vista delle proposte, si andrA� dalla commedia alla��italiana, al teatro-canzone in versione mai vista, al dramma in chiave Centenario dallo scoppio della 1^ Guerra Mondiale, con un nuovo debutto assoluto del T.I.M. – Teatro Instabile di Meano. Insomma ce ne sarA� per tutti i gusti!

Questa��anno a�?eState in villaa�? aderisce alla��iniziativa http://postoccupato.org/ per sensibilizzare il pubblico presente alla tematica della violenza di genere.

INGRESSO LIBERO

Per informazioni e contatti: http://www.teatroinstabilemeano.it/ oppure 3486088483

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *