venerdì , 19 Aprile 2024

FABIO PIPINATO
candidato Unione per il Trentino con Dellai

Talvolta A? necessario fermarsi ad ascoltare e a riflettere prima di riprendere la propria strada. A? per questo che agli inizi di settembre Fabio Pipinato si A? messo in cammino, a piedi, deciso a sfruttare le settimane che ci separano dal voto alle prossime elezioni provinciali in Trentino del 27 ottobre per incontrare le persone e camminare con loro, condividendo aspettative, timori e sogni.

pipinato

a�?Passo dopo passoa�? A? il titolo dato al suo percorso a piedi che sta giungendo a conclusione proprio in questi giorni. In 43 giorni Pipinato avrA� camminato per 650 Km, attraversando 150 paesi e borghi. Domenica 13 ottobre anche la��ex presidente della Provincia Autonoma di Trento ha deciso di unirsi a lui, camminando al suo fianco nel percorso da Calceranica a Caldonazzo (e ritorno).

La��inedita forma di campagna elettorale ideata da Fabio Pipinato sta incontrando sempre maggiore consenso da parte delle persone che incontra nel suo percorso, che iniziano a riconoscerlo e ad aspettarlo lungo il tragitto programmato per la giornata. Probabilmente complice anche il lancio della lotteria a�?passo dopo passoa�? che alcuni giovani da settimane stanno vendendo in tutto il Trentino: una promozione che dA� occupazione agli stessi e fornisce opportunitA� di vincita in buoni spesa ai cittadini.

La��arrivo prossimo del candidato a Trento A? pressochA� imminente, con il bagaglio di consigli, richieste, speranze che Pipinato ha raccolto dagli uomini, dalle donne e dai ragazzi nel suo viaggio in tutto il Trentino.

Giorno dopo giorno, passo dopo passo.

www.fabiopipinato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *