sabato , 20 Aprile 2024

FESTA EUROPEA DELLA MUSICA
La Valle di Ledro in concerto

locandina13Il 21 giugno la Valle di Ledro e la cittA� di Arco ospiteranno la 7edizione della Festa europea della Musica, evento artistico e culturale di rilevanza internazionale che coinvolge 120 Paesi di tutto il mondo.

I comuni di Arco e di Bezzecca vedranno le loro piazze, vicoli e cortili trasformarsi in inconsueti e originali palcoscenici dove si esibiranno in forma totalmente gratuita decine di gruppi musicali nazionali e internazionali dal pomeriggio fino a tarda notte.

La Festa, nata in Francia nel 1982, conserva quello spirito che fa della musica una��espressione spontanea di comunicazione e celebrazione di ogni forma musicale e ogni tipo di pubblico.

La��evento ospiterA� musicisti professionisti e non, provenienti dalla��Italia e vari Paesi del mondo. La scorsa edizione ha visto esibirsi 450 artisti da Italia, Spagna, Guatemala, Francia con un grande successo di pubblico e soddisfazione di artisti e organizzatori. Questa��anno accoglieremo artisti da tutta Italia, ma anche da Spagna, Svizzera, Francia e Venezuela (Continua a leggere su Gardablog.it).

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *