sabato , 27 Aprile 2024

AL MUSE IL FESTIVAL DELLE AREE PROTETTE

Sabato 15 settembre al Muse nell’ambito del Festival delle aree protette, la festa più grande mai organizzata per tutti gli animali selvatici e le piante rarissime che vivono in Trentino

Il MUSE e il Servizio Sviluppo Sostenibile e Aree Protette della Provincia autonoma di Trento propongono un’intera giornata per scoprire la straordinaria biodiversità delle “Aree protette del Trentino” con incontri di approfondimento, laboratori, spettacoli, degustazioni di prodotti tipici e tanto altro nella suggestiva cornice del MUSE e del parco delle Albere.

Il programma inizia già in mattinata, con due incontri partecipativi su invito rivolti rispettivamente agli stakeholder e ai teenager. La vera festa prenderà invece avvio alle 16.00 con una fitta agenda di laboratori, letture a tema per grandi e piccini, performance partecipative a sorpresa e i corner delle 13 aree protette e delle ricerche a tema biodiversità, in diretta radio dai microfoni di Radio Dolomiti.

Dalle 20.00, spazio all’arte, alla musica e alle performance di teatro verticale, Paolo Rumiz e la Compagnia del Canto. Conclusione con il Flower Power DJ set, per festeggiare insieme i 30 anni dalla fondazione delle Aree protette.

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *