sabato , 20 Aprile 2024

FINESTRE IN LEGNO E PVC
La combinazione vincente

Il vasto assortimento di prodotti Finstral si arricchisce di una��importante e autorevole novitA�: il sistema di finestra in legno-pvc.A�Il nuovo serramento, denominato Lignatec 200 A? la sintesi vincente delle varie emozioni che puA? offrire il legno naturale e le positive caratteristiche del pvc. La nuova finestra coniuga entrambi i materiali.

Il legno, materiale nobile e versatile si trova alla��interno del nuovo infisso e conferisce alla��ambiente una��atmosfera confortevole ed in armonia con la natura.A�Il lato esterno della finestra A? realizzato di pvc in alta qualitA�, che permette di offrire una��elevata protezione dalle intemperie e poca manutenzione.
Ea�� possibile realizzare diverse combinazioni di colori e di tipologie, adatte ad ogni tipo di costruzione. Attualmente la gamma colori prevede diverse possibilitA� di scelta per il legno massiccio interno: rovere sbiancato con venature a vista,rovere naturale, ciliegio, noce chiaro e noce scuro e le due nuove colorazioni rovere naturale spazzolato e douglas liscio. Mentre per il profilo di pvc, la scelta A? molto ampia con sei colorazioni a disposizione che si adattano ad ogni esigenza abitativa.

Proprio per andare incontro alla necessitA� di preservare la��espressione di vecchi edifici e conservare lo stile architettonico originario, il nuovo serramento legno-pvc di Finstral offre la possibilitA� di essere installato anche senza opere murarie. Questa soluzione che A? particolarmente adatta alle ristrutturazioni di pregio, delle abitazioni in provincia di Trento, coniuga la��innovazione tecnologica con la qualitA� dei materiali, garantendo un abitare naturale che dura nel tempo.

Anche da un punto di vista tecnico il nuovo serramento legno-pvc Lignatec 200 si conferma un prodotto innovativo. Lo spessore totale della��anta modello a�?Classi Linea�? A? di 84 mm e puA? ospitare vetri da 40 mm con integrato distanziale ad alto potere termo-isolante di serie. Questo importante caratteristica tecnica, assicura alla��intera finestra elevati valori di isolamento termico di Uw= 0,84 W/mA?K ed ottimo isolamento acustico fino a 45 dB. Questi valori pongono la finestra Lignatec come uno dei modelli da��infissi a maggior qualitA� e con il piA? alto risparmio energetico attualmente sul mercato per questa categoria di serramenti.
CiA? A? stato possibile grazie alla moderna tecnologia ed al nuovo ultramoderno impianto produttivo realizzato appositamente. La nuova finestra in legno-pvc, sul lato esterno puA? avere a richiesta un rivestimento opzionale in alluminio, permettendo di avere una finestra in legno-pvc-allumino.

Maggiori informazioni sulla finestra Lignatec sono consultabili sul sito www.finstral.com

Vedi anche

RenoMatic 2017 HA�rmann: torna la��alta qualitA� ad un prezzo vantaggioso

Campagna promozionale 2017: per un risparmio fino al 30%. Il portone da garage Renomatic 2017 sarA� disponibile in promozione fino a fine anno.

Un commento

  1. Questo serramento legno-pvc è davvero molto interessante, risolve davvero molti problemi riguardanti la manutenzione. Soluzione geniale, complimenti.

    Peccato però dover rinunciare al legno nella parte rivolta verso l’esterno. L’estetica di questo materiale resta a mio avviso insuperata.

    Volevo chiedere se eventualmente esiste, tra le 6 colorazioni di PVC offerte, una con texture legno, per poter ovviare in parte alla mancanza dell’elemento “legno” nella parte rivolta all’esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *