domenica , 28 Aprile 2024

FINSTRAL: LA VENTILAZIONE DOMESTICA
per un maggior comfort ed una migliore qualitA� di vita.

Esempio di finestra ombreggiata - fonte:FinstralI progressi raggiunti nella��edilizia hanno reso le abitazioni molto isolate, ma questo favorisce -negli alloggi nuovi come quelli ristrutturati- una�� eccessiva umiditA�.

Lo scopo della ventilazione studiata ed applicata da FINSTRAL A? quello di rinnovare sufficientemente la��aria della stanza per eliminare gli odori, le condense e le eventuali muffe. Attraverso la ventilazione A? possibile garantire alla nostra abitazione un maggior comfort ed una migliore qualitA� di vita.

Una corretta ventilazione deve variare da una stanza alla��altra perchA? alcune situazioni di aria a�?viziata” possono derivare dal numero dei residenti, dalla temperatura e dal tasso di umiditA� di ogni ambiente. Occorre inoltre, tenere conto del clima esterno e di altri importanti fattori quali la��isolamento delle finestre e la��attivitA� svolta dagli occupanti (cottura dei cibi, docce, bucato, ecc.).

Apertura invernoLa normativa in vigore prevede che il ricambio minimo da��aria sia dello 0,5 vol/h medio nelle 24 ore, per persona.
Per permettere questo risultato senza disperdere troppa energia, FINSTRAL installa sui propri serramenti la��apertura ad anta ribalta. Inoltre per differenziare la ventilazione tra il periodo estivo e quello invernale, FINSTRAL propone come optional la ferramenta estate-inverno ad aperture diversificate: piA? ventilazione in estate, minore apertura durante i mesi piA? freddi.

Nella propria gamma di prodotti,Apertura estate FINSTRAL offre serramenti dotati di aerazione limitata, predisposizioni con ventilazione nel vetro e anche la fresatura di ricambio da��aria nel profilo. Tutto questo per garantire la ventilazione solo al momento del bisogno, senza spifferi nA� perdite energetiche.

Per tutte le informazioni sulle finestre Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

RenoMatic 2017 HA�rmann: torna la��alta qualitA� ad un prezzo vantaggioso

Campagna promozionale 2017: per un risparmio fino al 30%. Il portone da garage Renomatic 2017 sarA� disponibile in promozione fino a fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *