mercoledì , 24 Aprile 2024

FUORI SERVIZIO
quando l’uomo rinuncia alle maschere

evidenzfuori servizio 8VenerdA� 10 maggio alle 21 viene presentata al Centro Teatro del Comune di Trento una prova aperta dello spettacolo one man show a�?Fuori Servizioa�?, di e con Claudio Quinzani.

Lo spettacolo, che sa��ispira ad una raccolta di racconti scritti dallo stesso Quinzani, si muove tra canzoni da��autore e monologhi, sviluppando azioni quotidiane e reiterate che sfiorano il teatrodanza. La luce cala su un uomo in mutande che si veste di sovrastrutture imposte da societA� e ambiente circostante, per tornare a liberarsene definitivamente senza rimpianti. a�?Fuori Servizio – spiega la��autore – A? una ricerca continua verso la��uomo: la��unico essere capace di creare orrore e leggerezza con la stessa faccia sorridente. La��uomo da solo cincischia imbrigliato in un corpo grottesco, fuori norma e utilizza quello stesso involucro per liberarsi e lasciarlo volare goffo oltre tutte le gabbie degli sguardi duri e inquadratia�?.

Artista difficilmente inquadrabile, eclettico ed eccentrico, Claudio Quinzani A? attore, performer, scrittore, drammaturgo. Realizza spettacoli teatrali, video, performance e laboratori, ponendo sempre al centro della sua ricerca la��uomo e le sue emozioni; la ricerca di relazioni vere e profonde; il rifiuto di convenzioni e modelli precostituiti.

La��appuntamento con a�?Fuori Servizioa�? A? per venerdA� 10 maggio alle 21 al Centro Teatro in viale degli Olmi 24 a Trento. Ingresso libero.

Per informazioni:

segreteria del Centro Teatro 0461 934888, 346 6248901;

centroteatro.tn@gmail.com;

www.centroteatrotn.blogspot.com;

A�

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *