venerdì , 26 Aprile 2024

GALA’ D’INVERNO CON I MATIA BAZAR
a San Martino di Castrozza, un grande evento di musica e spettacolo

I Matia Bazar - www.matiabazar.comE’ quello dei Matia Bazar, gruppo storico della musica leggera italiana, il primo nome legato al ricco cast di artisti che parteciperanno all’edizione 2007 del “Galà d’Inverno: la musica, i sapori e le bellezze del Trentino�. Un grande evento di musica e spettacolo in programma sabato 8 dicembre (dalle 19) al Palazzetto dello Sport di San Martino di Castrozza.

Ideato da Alessandro Raffaelli insieme al presidente dell’APT S.Martino di Castrozza Primiero e Vanoi, Antonio Stompanato, ed organizzato dalla stessa APT in collaborazione con Trentino SpA, l’Assessorato al Turismo, Commercio e Agricoltura del Comune di Trento, ComunicAzioni e Radio Italia, il galà vedrà esibirsi 7 big della canzone italiana che si alterneranno sul palco con altrettante modelle, partecipanti alle selezioni di Miss Italia Trentino Alto Adige, a rappresentare un itinerario ideale tra le Strade del Vino e dei Sapori regionali.

La serata sarà presentata da Mirko Mengozzi e Gabriella Capizzi insieme al patron Franco Nisi di Radio Italia che avrà accanto, in qualità di ospite d’onore, la trentina Claudia Andreatti, Miss Italia 2006. Il Galà d’inverno sarà poi trasmesso domenica 23 dicembre, dalle 21, su VideoItalia (Sky) e Radio Italia, domenica 30 dicembre alle 21 su RadioItalia Tv e su 7 Gold con due speciali nell’area Triveneto del network.

I Matia Bazar presenteranno alcuni brani del loro nuovo cd “One two three four�: un omaggio che il gruppo guidato da Piero Cassano, batterista e produttore ha voluto fare “ai gruppi che hanno segnato la nostra musica, a partire dagli Area�.

Nella track list dei 15 brani si parte da “Jesahel� dei Delirium per passare a “Mentre tutto scorre� dei Negramaro, “Ho in mente te� degli Equipe 84 o “Moby Dick� del Banco del Mutuo Soccorso. In programma “One1 two2 three3 four4� vol.2 con ancora altri gruppi, tra cui: Rokes, Orme, Camaleonti, New Trolls, Subsonica, Ribelli e molti altri.

Per ogni richiesta di informazione da parte del pubblico sull’evento: 0439 768867 – fax 0439 768814.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

3 commenti

  1. Ci sono stato lo scorso anno. Mi sembra una bella manifestazione.
    Marco

  2. per favore mi dite solo una cosa
    ogni artista quanti brani potrà cantare??
    piu di 4 o 5 ??
    Grazie

  3. Credo che sia un evento interessante per chi ama la musica leggera italiana visto che ci saranno artisti come Carboni, Povia, Baccini e Matia Bazar. Da quel che ne so ogni artista proporrà due o tre canzoni del proprio repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *