giovedì , 25 Aprile 2024

GATTO PANCERI IN CONCERTO
GiovedA� 29 Giugno – Piazza Municipio Calceranica

Gatto PanceriGatto Panceri presenterà, domani (29 Giugno) in Piazza Municipio a Calceranica i suoi più grandi successi ed alcuni brani tratti dal nuovo album Passaporto; un artista che, in questi anni, si è distinto nel panorama musicale internazionale con canzoni rimaste nella storia della musica leggera. "Vivo per lei", il suo brano più conosciuto, interpretato in Italia da Andrea Bocelli e Giorgia, ha venduto nel mondo più di 16 milioni di copie.

Ma ricchissimo è anche il suo carnet come cantautore con ben sette album al suo attivo e canzoni straordinarie: "L’amore va oltre" (portato a Sanremo nel 1992), "Abita in te", "Un qualunque posto fuori e dentro di te", "Le tue mani", "C’è da fare", "Mia", "Dove dov’è" (presentato anch’esso a Sanremo), "Anello di fumo" sono soltanto alcune delle splendide composizioni che gli hanno permesso di vincere numerosi premi e lo hanno visto protagonista di moltissime manifestazioni.

Gatto Panceri sarà accompagnato in acustico dal chitarrista Trentino Mauro Borgogno.  La serata si svolgerà sulle scalinate del comune in piazza Municipio; in caso di maltempo il concerto si potrà comunque svolgere nel teatro di Calceranica. ingresso libero

Ulteriori informazioni ai numeri 0461.718131 347.4581138

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *