sabato , 20 Aprile 2024

GATTO PANCERI QUESTA SERA AL TEATRO DI BORGO
un live unplugged per il cantautore insieme a Mauro Borgogno.
Open Act dei Bastard Sons

Un Gatto Panceri in versione acustica quello che suonerà questa sera, giovedì 24,  all’Auditorium di Borgo Valsugana. Ad aprire il concerto i The Bastard Sons Of Dioniso una delle più belle realtà del rock trentino che per l’occasione proporranno un set unplugged. Lo show del cantautore Gatto Panceri, accompagnato sul palco dal chitarrista perginese Mauro Borgogno, è il primo appuntamento del 2007 dell’associazione Nota Bene di Borgo Valsugana che continua a puntare su un’intensa attività live. A Borgo Gatto presenterà un live set giocato sui suoi successi come Le tue Mani, L’amore va oltre, Mia, Dove dov’è, Accarezzami domani, Abita in te per arrivare ai paesaggi di Un qualunque posto, Sdraiati dentro di me, Alla prossima. Una settimana un giorno, Succede a chi ci crede, L’amore va oltre. I biglietti sono disponibili in prevendita presso: Radio Dolomiti, Radio RTT – Pergine: Music ad’hoc; Levico Terme: Tabacch. Pinamonti; Borgo Valsugana: Video club – Galvan Pianoforti – Bar Cusso e inoltre i posti sono anche prenotabili all’indirizzo mail Notaprenotabene@yahoo.it

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

4 commenti

  1. Beh, per me il concerto di Gatto Panceri è una delle più belle cose che potevano inventarsi quelli della Notabene di Borgo.
    E’ un cantante favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bravi.

  2. Scusa Silvia, ma a me invece sembra che qui manchino le idee: ancora Gatto Panceri, possibile non si abbia il coragio di proporre qualcosa di più interessante in questa provincia? Poi ci lamentiamo che la musica commerciale riempie radio e televisione…

  3. Scusate Voi se mi intrometto, ma vorrei ricordare a Andrea che in questi quattro anni di nostra attività abbiamo proposto, tra gli altri, i concerti dei vari P.G.R.-MARLENE KUNZ-MODENA CITY RAMBLERS-AFTERHOURS-GIORGIO CONTE (non Paolo!)-CLAUDIO LOLLI-FABIO TREVES-INIS FAIL-ORME-P.F.M.-ERIC WOOD – EUGENIO FINARDI ecc. che di commerciale hanno assolutamente poco, ma Tu non te ne sei accorto? Certo abbiamo inserito qualche Francesco Renga, Piero Pelù, Nomadi, Irene Grandi ma non possiamo sempre proporre artisti che la gente ci chiede “chi è sto quà!” non ti pare? Comunque se hai dei nomi di artisti che secondo te possono interessare i trentini sei il ben accetto e senz’altro li terremo in considerazione.
    Ciao,
    Rudy della Nota Bene

  4. E’ vero Rudy, tra quelli che hai citato ci sono nomi interessanti, di alcuni sapevo, di altri no, e non sapevo fossero stati tutti organizzati da Notabene (complimenti): del resto non è facile rimanere informati, i giornali non vi danno molto spazio – a parte quando invitate i nomi commerciali! Continuate così e se mi verrà in mente qualche nome interessante vedrò di suggerirvelo… Penso anche che al pubblico trentino si possa chiedere qualche sforzo in più, di apertura dei confini musicali intendo dire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *