lunedì , 29 Aprile 2024

GEPPI CUCCIARI DA ZELIG A ROVERETO
PER PARLARE (E SORRIDERE) DI DONNE E POLITICA

imPer il progetto a�?Donne e Politica: occasioni per riflettere e discutere al femminilea�? organizza per sabato 24 ottobre alle ore 20.30 presso la��Auditorium MelottiA� una a�?Serata con Geppi Cucciaria�? un viaggio divertente e ironico nel mondo femminile alla scoperta delle contraddizioni, delle incertezze, delle difficoltA� della��essere donna oggi.

Presenta la serata la giornalista Patrizia Belli, con un breve saluto della consigliera delegata alle Pari OpportunitA� del Comune di Rovereto Anna Rosa Armici, della vicepresidente del Comprensorio della Vallagarina Carmen Manfrini e della��assessora provinciale alla solidarietA� internazionale e alla convivenza Lia Beltrami e la partecipazione di Barbara Poggio, coordinatrice del centro di studi interdisciplinari di Genere della��UniversitA� degli Studi di Trento.

a�?Donne e Politica: occasioni per riflettere e discutere al femminilea�? A? un progetto a cura delle Pari OpportunitA� del Comune di Rovereto con la compartecipazione del Comprensorio e della Provincia autonoma di Trento.

Ingresso libero.

Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa

Tel. 0464/452319
bellipatrizia@comune.rovereto.tn.it

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *