giovedì , 25 Aprile 2024

GLI HORMONAUTS ALLE NOTTI DI MAGGIO
a Coredo in Val di Non un weekend a ritmo di musica

hormonauts.jpgLa��11, il 12 e 13 maggio, nel Teatro Tenda allestito presso il parco Alla Torre di Coredo (TN), ritorna Notti di Maggio, evento giunto ormai alla nona edizione, e che negli anni scorsi anni ha contato migliaia di presenze. Come ogni anno, nel venerdA� notte il palco coredano lascia tutto lo spazio alla musica live con una delle band simbolo del genere Rockabilly in Europa, i The Hormonauts, per la seconda volta in regione dopo la performance presentata alla festa di Mesiano. Ad affiancare The Hormonauts, a Coredo ci sarA� la Brats Band, cover band sempre piA? conosciuta in provincia.

Nel secondo Teatro Tenda (Zona Garden, area esterna coperta), Live set con: Hulina��AssCarpo Capsa; live set con la��associazione musicale La ChiaveIngresso euro 5. (punk hardcore, from Piacenza); di Coredo.

Sabato sera (12 maggio) torna la��appuntamento della Viva DJ Competition, sfida ufficiale di Radio Viva Fm e Notti di Maggio per dj emergenti, organizzata in collaborazione con lo staff di Papido.it. In gara i cinque dj vincitori delle finali provinciali svolte a Milano (Atlantic), Bergamo (Bolgia), Brescia (Casa de Sica), Verona (Glamour) e Torbole (Conca).
Con la��organizzazione delle tappe provinciali nei prestigiosi locali che ospitano la Viva Dj Competition, la grande sfida di Notti di Maggio acquista sempre piA? in respiro nazionale, con concorrenti provenienti da tutta Italia, diventando la��appuntamento di riferimento del settore per i dj della Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige. Questa��anno sono pervenute ben 78 iscrizioni; 40 sono stati i dj scelti per le finali provinciali. A Coredo, nella finalissima del 12 maggio, ogni DJ avrA� a disposizione 15 minuti e dovrA� seguire le specifiche illustrate nel regolamento, mixando i dischi consegnati dalla��organizzazione. La giuria, composta da esperti del settore e dallo Staff di Radio Viva FM, valuterA� le esibizioni dei concorrenti ed eleggerA� il campione 2007 della Viva DJ Competition. Per i primi tre classificati sono previsti premi quali buoni acquisto presso negozi DJ e attrezzatura professionale. Al primo classificato spetta anche la partecipazione ad uno dei programmi mixati su Radio Viva Fm.

Per maggiori informazioni: www.nottidimaggio.net

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *