martedì , 23 Aprile 2024

GUIZZI DI PIACERE: PESCE E TRENTODOC

bollicine_locandinaa�?Bollicine con gustoa�? A? un ciclo di tre appuntamenti dedicati alla preparazione di altrettante ricette da abbinare alle bollicine trentine. In compagnia di uno chef e di un sommelier gli ospiti di Palazzo Roccabruna scopriranno i tanti piccoli segreti che contribuiscono a fare di una semplice ricetta un piatto speciale. Pochi ingredienti, facilmente reperibili, anzi a�� come si direbbe oggi a�� a filiera corta, perchA� legati al territorio e quindi rigorosamente trentini. Domani, 10 dicembre, alle ore 18.00, in occasione del penultimo incontro, sarA� protagonista la trota DOP del Trentino in una��elegante quanto gustosa preparazione.

In abbinamento? Le note fresche e frizzanti delle nostre bollicine. a�?Guizzi di piacere: pesce e TRENTODOCa�?, questo il titolo della��appuntamento, durante il quale raccogliere qualche suggerimento utile nella preparazione domestica di piatti o antipasti da abbinare alle bollicine nei giorni di festa ormai alle porte.

Gli appuntamenti di a�?Bollicine con gustoa�? sono organizzati nella sede di Palazzo Roccabruna da Accademia da��Impresa, azienda speciale della Camera di Commercio che si occupa di formazione in campo turistico e commerciale (Ingresso libero, A? gradita la prenotazione tel. 0461/887101).

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *