martedì , 30 Aprile 2024

I DANNI PERMANENTI
Da Trento ad Ulan Bator ina�� ambulanza

Da Trento ad Ulan Bator in… ambulanza. Matteo Zuchelli e Cristiano Brunelli il 23 luglio partiranno alla volta del Mongol Rally, una competizione che richiede di percorrere circa un terzo della superficie terrestre su quattro ruote. Mongol Rally nasce nel 2004, organizzato da una associazione no-profit inglese: The Adventurists.A�Ea�� una corsa di rally non competitiva, la piA? folle e internazionale del mondo. IlA�Mongol Rally non A? solo un evento sportivo ma A? soprattutto una grande esperienza di cooperazione internazionale e di beneficenza.

Un modo innovativo e particolare per attivarsi personalmente e offrire un aiuto concreto a popolazioni che vivono in condizioni difficilissime.

La��obbiettivo del viaggio ( e dell’equipaggio trentino dei Danni Permanenti) A? infatti quello di arrivare ad Ulan Bator a bordo di un mezzo (con cilindrata non superiore ai 1000 cc). Il mezzo verrA� poi messo alla��asta, o come A? avvenuto nelle precedenti edizioni, devoluto alla��ospedale pubblico di Ulan Bator. Inoltre tutti i fondi raccolti fino al giorno della partenza attraverso serate di presentazione ed eventi informativi saranno donati ad una��associazione che svolga attivitA� in loco. Una sfida che ha dunque anche un obiettivo umanitario come ci spiega Cristiano Brunelli

[audio:http://www.trentoblog.it/audio/mongol-rally.mp3]

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *