giovedì , 25 Aprile 2024

I SUPERCANI TRA I VINCITORI DI ROCK TARGATO ITALIA

supercaniE’ ufficiale: i Supercanifradiciadespiaredosi sono tra i Vincitori della ventesima edizione di Rock Targato Italia. Con un concerto di 13 minuti pressoché impeccabile (In the Kitchen, Aou, Psiconghenfungum e The sailor Hard, tutti brani tratti dal secondo cd del gruppo “Millanta Cosae� del 2007) hanno convinto pubblico e giuria alle finali nazionali di Rock Targato Italia svoltesi mercoledì 17 settembre al Legend 54 a Milano.

In ottobre andranno a Brescia allo studio MacWave a registrare il primo singolo ufficiale che probabilmente si tramuterà in un video, schedulato per i primissimi mesi del prossimo anno.

Intanto cresce la febbre questa sera, venerdì 26 settembre quando al Pub Lochness di Riva del Garda (concerto organizzato dal management del gruppo Gun Club) si esibirà come super ospite il giovane talento Gulli al sax che molto probabilmente collaborerà con i Supercanifradiciadespiaredosi anche in studio. Brodolfo Sgangan (basso e voce), Granfranco Baffato (batteria, pad elettronici, voce) e Findut Poteidone (basso, computer, tasti pianoliferi e voce) presenteranno anche alcuni pezzi nuovi (la strumentale Svaquo) o riadattati per l’occasione con il sax. Il concerto verrà aperto dai giovani The Bastard sons of Dioniso, grandi amici della band.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *