giovedì , 25 Aprile 2024

IL BOSCO DELLE STORIE
Eventi IoCentro

L’ultimo appuntamento delle attivitA� di IOCENTRO l’area formazione del Centro Servizi Culturali S.Chiara per la stagione 2011/12 A? un laboratorio per papA�, mamme e figli, dal 29 giugno al 1 luglio 2012,A�ove si andrA� alla riscoperta del rito ormai in disuso del raccontare storie.

I partecipanti durante il laboratorio entreranno in contatto diretto con la natura lasciandosi guidare dal respiro del bosco in una cornice spettacolare come i boschi incantati di Arte Sella.

In questo luogo magico riscopriranno le proprie emozioni e tensioni attraverso il corpo e la voce ed utilizzando il gioco avranno la possibilitA� di entrare in relazione con gli altri.

La percezione della natura in un bosco, luogo d’ascolto per eccellenza, permetterA� in modo semplice e naturale l’esplorazione della narrazione e dell’affabulazione.

Il laboratorio a fine giugno avrA� la durata di tre giorni, 29,30 giugno e 1 luglio; un lavoro intensivo per permettere meglio la conoscenza tra i partecipanti e favorire un clima positivo e libero da pregiudizi creando, grazie alla residenzialitA�, un gruppo coeso e libero di sperimentare anche in cucina dove i pasti verranno preparati insieme.

Maggiori informazioni:
www.iocentro.net
tel. 0461213815 (dalle ore 8,30 alle ore 12.30)
per iscrizioni: info@centrosantachiara.it
scrivendo nell’oggetto IL BOSCO DELLE STORIE

Vedi anche

A Rovereto lo “Zandonai Day” in onore del celebre musicista

Sabato 8 giugno 2019 la Biblioteca Civica di Rovereto propone un matinée in onore di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *