giovedì , 25 Aprile 2024

“IL GUSTO DEL CABARET”
CON GIANMARCO POZZOLI
E GIANLUCA DE ANGELIS

Gianluca De Angelis e Gianmarco Pozzoli websiteHa dei contorni particolari a�?Il gusto del cabareta�?, la nuova rassegna tutta da ridere che vuole intrecciare la buona cucina con alcuni dei piA? interessanti comici e cabarettisti emergenti.
Una serie di cinque appuntamenti a partire da martedA� 26 gennaio, con il duo formato da Gianmarco Pozzoli e Gianluca De Angelis proposti al Ristorante Gusto in via Pasqui 10 a Rovereto (inizio ore 20.30).

a�?Il gusto del cabareta�? A? una rassegna sotto la direzione artistica di Giulio Piccolroaz con la sua Roaz Eventi e rappresenta : a�?Un progetto , condiviso dal titolare Paolo Bazzani che vuole davvero essere qualcosa di differente e nuov0 rispetto alla tradizionale rassegna comica. Si tratta di un vero e proprio a�?ambientea�? dedicato al cabaret nazionale che vuole porsi come assoluta novitA� e punto di riferimento per Rovereto ma non solo a�?.

La��idea A? quella di proporsi come sottolinea Piccolroaz a�?in uno spazio volutamente raccolto e studiato ad hoc al fine di creare una��atmosfera ideale per una serata diversa, alla��insegna della risata DOC dove poter coniugare i piaceri della buona tavola, con particolari e sfiziosi a�?percorsi degustazionea�?.

La rassegna a�?Il gusto del cabareta�? avrA�, come sottolineato , una cadenza mensile fino a maggio con spettacoli a carattere gratuito che avranno inizio alle ore 21.

A Rovereto arriveranno alcuni dei volti emergenti del cabaret italiano insieme ad artisti ormai noti della comicitA� nazionale come nel caso del duo formato da Gianmarco Pozzoli e Gianluca De Angelis lanciati da Colorado e che si sono messi in evidenza anche nella ribalta di Zelig.

Lo show di febbraio il 23 sarA� alla��insegna del cabaret di un artista come Urbano Moffa che con la sua mimica travolgente era giA� riuscito a vincere il concorso Bravo Grazie Premio Petrolini. Pugliese di nascita ma lombardo da��adozione Urbano Moffa sa catturare il pubblico con la sua verve e simpatia sul palco.

Il 30 marzo spazio invece a Daniele Raco uno dei protagonisti della nuova edizione della trasmissione Zelig, con il suo travolgente show a�?Il variegato pianeta delle dietea�? mentre verranno rivelati in primavera i protagonisti degli ultimi due eventi comici.

Le cinque serate sono ad ingresso gratuito ma A? richiesta la prenotazione considerato il limitato numero di posti.

Per info e prenotazioni:
Cell. 338 7990557

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *